Red Dead Redemption 2 guida: diamo uno sguardo alla mappa di gioco

By Luca Paternesi, domenica, 28 ottobre 2018 10:30 GMT

Volete sapere qualcosa di più sulla vastissima mappa di Red Dead Redemption 2? Beh, allora questo è proprio l’articolo che fa per voi.

La mappa di Red Dead Redemption 2 è grande, decisamente molto grande, ed è formata da territori vasti e variegati: da remote baie deserte a città affollate, paludi nebbiose e deserti polverosi fino alle montagne innevate. Sono anche presenti anche alcune sorprese che probabilmente non vi aspettereste di trovare.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Il prosieguo di questo articolo potrebbe contenere degli spoiler, se siete intenzionati a scoprire la mappa giocando, ma per i più curiosi abbiamo preparato questa guida in cui vi parliamo di alcune delle località che potrete incontrare e di ciò che vi troverete.

red dead redemption 2

Inizierete il vostro viaggio a The Grizzlies, le montagne innevate che si estendono fino al nord della mappa. Si tratta di una località decisamente fredda, quindi Arthur dovrà indossare degli indumenti invernali e mantenere ben nutriti sia se stesso che il suo cavallo. Ovviamente sarà difficile anche camminare a causa della neve fitta che rende difficile muoversi rapidamente e percorrere i sentieri tra gli alberi. Si tratta anche uno dei luoghi più belli del gioco, specialmente quando la luna piena splende luminosa durante la notte.

A valle della montagna c’è Valentine , la prima città che incontrerete, dove sarà presente un armaiolo, un saloon, un macellaio e l’ufficio dello Sceriffo. Qui è dove apprenderete i rudimenti delle meccaniche di gioco e riceverete le prime missioni secondarie di Red Dead Redemption 2.

red dead redemption 2

Rimanendo a nord, il lato orientale della mappa è densamente popolato con città come Annesburg e Van Horn sulla costa. Van Horn è uno snodo commerciale quindi è ricco di possibilità di guadagno se avete dei soldi da investire. Potete trovare anche Fort Wallace al centro di questa porzione di mappa. Vi consigliamo di non avvicinarvi a questo luogo a meno che la storia ve lo richieda, in quanto è pesantemente armato e fortificato.

red dead redemption 2

Il sud ovest della mappa ha punti di interesse decisamente importanti. Sentirete parlare molto spesso di Blackwater da Arthur e dal resto della banda di Van Der Linde, in quanto sarà un luogo decisamente importante per la maggior parte del gioco. Molto più a sud-ovest c’è Armadillo, che ricorderete bene se avete giocato al primo Red Dead Redemption. Appena più a sud troverete Rhodes, dove potrete divertirvi un mondo a servire del Moonshine al saloon del posto.

red dead redemption 2

Nel sud-est della mappa potrete trovare Saint Denis. Questa è la città più grande del gioco dove potrete trovare…beh, qualsiasi cosa. Verrete portati in questo luogo dalla trama principale, ed è anche il posto in cui trovare il Trapper tramite il quale potrete creare abiti unici. A ovest di Saint Denis c’è il bayou Lemoyne. Questo è forse il luogo più particolare dell’intera mappa, ed è popolato da coccodrilli (e da alcuni fuorilegge se passerete di li per la quest dei pistoleri.)

Quanto tempo ci vuole per attraversare l’intera mappa di gioco?

Questo video pubblicato da Arekkz Gaming non solo vi permetterà di dare un’occhiata alla mappa di gioco, ma la percorre anche da un lato all’altro. Questo dovrebbe bastare a darvi una buona idea delle sue dimensioni.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com