Fortnite: il Succo Succoso fa il suo ingresso alla TwitchCon

By Claudia Marchetto, domenica, 28 ottobre 2018 10:33 GMT

Sembra che il Succo Succoso sia entrato a far parte dell’universo di Fortnite all’interno della TwitchCon 2018.

La TwitchCon sembra essere interamente dedicato a Fortnite grazie anche all’evento ospitato, la Fall Skirmish. All’interno dello stand del gioco sono apparse alcune macchine che elargiscono il famoso Succo Succoso.

Del resto è stato un buon anno sia per Fortnite che per Twitch, specialmente in combinazione l’uno con l’altro. Grazie a Tyler “Ninja” Blevins Twitch ha registrato un enorme aumento di spettatori con il suo gameplay dedicato al gioco di Epic.

Quindi è naturale che questo titolo sia molto presente durante l’evento, ma è chiaro che Epic è sempre un passo avanti. Alla convention, la società ha creato delle bevande dal nome “Succo Succoso” che compare all’interno di Fortnite.

fortnite

La streamer JaXboxChick ha postato una foto nel dettaglio che mostra la consistenza della bevanda. Sembra quasi una sorta di granita colorata ovviamente di blu/verde, ma a quanto pare ci sono diversi gusti.

A proposito di Fornite: sapete che Funko ha annunciato una serie di nuovi prodotti ispirati all’universo del gioco di Epic?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com