Two Point Hospital: il nuovo aggiornamento introduce la Modalità Libera: Gioco Libero

By Claudia Marchetto, sabato, 27 ottobre 2018 08:28 GMT

Two Point Hospital dà piena libertà ai giocatori con il nuovo aggiornamento che debutta al TwitchCon e introduce la Modalità Libera: Gioco Libero.

La Modalità Libera: Gioco Libero di Two Point Hospital fa il suo debutto al TwitchCon e sarà pubblicata ufficialmente nell’aggiornamento della prossima settimana.

two point hospital

Modalità Libera: Gioco Libero è il primo degli aggiornamenti Sandbox previsti per Two Point Hospital, e permette ai giocatori di modificare gli ospedali in tanti modi diversi (rinominarli, sbloccare tutte le opzioni, permettere a Kudosh di entrare, se vi fa piacere). Two Point Studios vuole continuare a sviluppare questa modalità con l’aiuto e i suggerimenti della community, e per festeggiarne la pubblicazione, lo studio ha realizzato un fantastico trailer.

Se siete vittima della mania per Halloween abbiamo anche la ricetta perfetta per le prossime settimane. La modalità paurosa di Two Point Hospital include casi particolari di cefalea a bulbo per zucche dure, una colonna sonora paurosissima e tante piccole chicche da apprezzare mentre mangi dolciumi e caramelle rubate ai ragazzini in giro per “dolcetto o scherzetto”.

Grazie al feedback di una community estremamente attiva, Two Point Studios ha potuto inserire nuove funzioni. Ora è possibile copiare e incollare il layout delle sale (per smaltire più rapidamente la fila davanti l’ufficio del vostro medico curante), la personalizzazione completa di ogni elemento, pazienti inclusi, e lo studio vuole continuare a collaborare con i giocatori per sviluppare aggiornamenti futuri.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile in esclusiva per PC via Steam. A tal proposito Two Point Hospital ha abbandonato Denuvo in favore dei DMR di Steam.

Comunicato Stampa

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com