TwitchCon 2018: Epic per il torneo di Fortnite disabilita i mostri del Cubo, la granata a onda d’urto e molto altro

By Claudia Marchetto, sabato, 27 ottobre 2018 09:30 GMT

Una serie di armi, trappole e altro è stato rimosso da Epic all’interno di Fortnite in preparazione al torneo che si terrà durante l’evento TwitchCon 2018.

A causa del feedback negativo della community, Epic Games ha deciso di eliminare da Fortnite i mostri del Cubo, la granata a onda d’urto, il Fortatile e altro. Questo per permettere che il torneo Fortnite Fall Skirmish che si terrà durante la TwitchCon sia giocato nel modo più tranquillo possibile.

Epic ha inviato una serie di mail ai concorrenti del torneo avvisandoli di questi cambiamenti.

fortnite

Si legge nella mail: “E’ importante notare che consideriamo Fortnite un gioco dinamico ed in continua evoluzione. Crediamo che l’abilità dei giocatori di adattarsi sia molto importante in questo gioco. Detto questo, stiamo apportando alcune modifiche in previsione del torneo”. Il resto, come potete vedere dall’immagine in alto, descrive ciò che verrà tolto dal gioco.

Questa decisione è stata presa evidentemente ascoltando i feedback negativi della community di giocatori dopo l’arrivo dell’aggiornamento 6.20.

Se siete nuovi del gioco e non sapete proprio dove mettere mano allora date uno sguardo alla nostra pagina dedicata tutta alle guide dedicate al titolo di Epic.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com