Red Dead Redemption 2: Guida – Come trovare il trapper e ottenere i completi da caccia

By Giovanni Panzano, sabato, 27 ottobre 2018 11:25 GMT

In questa guida di Red Dead Redemption 2 vi spiegheremo come trovare il trapper e ottenere il completo da caccia.

Se siete andati a caccia di animali leggendari in Red Dead Redemption 2, sappiate che esiste un modo per trasformare le pelli di animali rari in abiti unici.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Per ottenere i completi unici da caccia in Red Dead Redemption 2 dovrete vendere le pelli di animali leggendari al trapper. Ma dove si trova questo cacciatore?

In Red Dead Redemption 2 si trova a Saint Denis, la città più grande tra quelle presenti sulla mappa di gioco. Il modo più semplice per trovarlo è di aprire la mappa, consultare la legenda e cercare il cacciatore.

Posizionate un marcatore in corrispondenza della posizione dell’NPC e fategli visita. Vendetegli tutte le vostre pelli e sbloccherete nuovi abiti da acquistare. Ovviamente dovrete avere i giusti oggetti per poterli acquistare.

Se siete intenzionati ad ottenere questi costumi vi sconsigliamo altamente di vendere le pelli ad altri mercanti, poiché perderete la possibilità di sbloccarli.

Nella città di Saint Denis avranno luogo alcune delle missioni più avanzate della storia. Se volete un consiglio, non visitatela nelle prime ore di gioco o rischierete di rovinarvi la sorpresa.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com