Red Dead Redemption 2 guida: perché spesso le missioni secondarie scompaiono dalla mappa?

By Luca Paternesi, sabato, 27 ottobre 2018 19:07 GMT

Le missioni secondarie sono una parte fondamentale di Red Dead Redemption 2 ma, a volte, potrebbero scomparire improvvisamente dalla mappa. Ecco i motivi.

Red Dead Redemption 2 è un open world davvero enorme, e pieno di cose da fare, tanto che finirete nell’impiegare molto del vostro tempo girando a cavallo nel mondo di gioco per cercare le missioni secondarie.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Occasionalmente, vi potrebbe però capitare di attraversare la grande mappa di gioco per dirigervi verso una missione secondaria, ma una volta arrivati li l’icona della missione, che precedentemente era ben chiara sulla mappa, potrebbe essere svanita nel nulla. Ecco i possibili motivi.

Red Dead Redemption 2 possiede un mondo di gioco completamente simulato, quindi ci sono una serie di motivi per cui l’NPC da cui dovrete prendere la missione potrebbe non essere presente quando arriverete a destinazione.

Il motivo più ovvio e scontato è l’orario: alcune missioni potranno essere attivate solo durante la notte mentre altre lo saranno solo durante il giorno.

Il modo più semplice per controllare se è questo il motivo della scomparsa della missione è andare all’hotel più vicino, o cavalcare nella natura selvaggia ed allestire un campo, quindi dormire fino all’orario desiderato. Se l’NPC da cui dovrete prendere la missione riappare sulla mappa, il problema sarà risolto.

Un’altra ragione per cui le missioni secondarie potranno venire bloccate è quando sarete sorpresi a commettere crimini. Per renderle nuovamente disponibili sarà necessario perdere lo status di ricercato, quindi uscite dall’area rossa e mantenete un basso profilo per un po’ di tempo.

Vale la pena ricordare che alcune bande potrebbero diventare ostili nei vostri confronti, in alcune parti della storia.

Se l’NPC della missione si trova nel territorio di bande ostili, potrebbe essere difficile raggiungerlo senza finire coinvolti in uno scontro, che tra l’altro potrebbe attirare l’attenzione della legge. Pianificate bene il vostro percorso e muovetevi facendo attenzione per evitare qualsiasi problema.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com