Red Dead Redemption 2: Guida – Come procurarsi munizioni e medicine per l’accampamento

By Giovanni Panzano, sabato, 27 ottobre 2018 11:24 GMT

In questa guida di Red Dead Redemption 2 vi spiegheremo come accumulare munizioni e medicine per i membri della banda.

In Red Dead Redemption 2 si trascorre molto tempo nell’accampamento ed è giusto contribuire al fabbisogno dei membri della banda.

red dead redemption 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Ci sono quattro diversi modi nei quali si può dare una mano. È possibile consegnare le pellicce raccolte durante la caccia, donare del denaro, le proprie scorte di medicine o munizioni.

Cedere un po’ dei propri risparmi è forse il modo più semplice per aiutare la banda, poiché vi basterà selezionare la cifra ed effettuare la donazione.

Per quello che riguarda invece il bottino di caccia, dovrete consegnare la carcassa dell’animale al campo dopo averla trasportata sul cavallo. Per fare in modo che venga data alla banda dovrete consegnarla al cuoco.

Donare munizioni e medicine è invece meno immediato. Per farlo, dovrete recarvi al registro, situato nei pressi della cassa con i risparmi. Da lì, scegliete le quantità di beni da donare in modo da trarne più o meno benefici.

Nel caso doveste avere bisogno di munizioni e medicine, è possibile pagare per recuperarne un po’. L’opzione è presente sempre nel registro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com