Red Dead Redemption 2 – Guida: le armi migliori e dove trovare quelle uniche

By Stefano Paglia, sabato, 27 ottobre 2018 09:46 GMT

Ecco i migliori ferri del mestiere che potrete utilizzare in Red Dead Redemption 2

In Red Dead Redemption 2 ci sono ben 59 armi da trovare e usare. Alcune sono più facili da trovare, altre sono rare, alcune sono estremamente potenti. Vediamo insieme quali sono le migliori.

Le armi si dividono in tre categorie. Le armi standard, che vi vengono affidate durante la storia o che potete acquistare da un armaiolo in ogni città. Potrete anche trovare delle versioni Rare delle stesse armi standard, esplorando il mondo di gioco.

Poi ci sono le armi Uniche, che si trovano solo con le cacce al tesoro, uccidendo i pistoleri e completando missioni secondarie in generale.

Infine ci sono le armi extra, ottenibili solo da coloro che hanno pre-ordinato Red Dead Redemption 2 o giocando a GTA Online.

Red Dead Redemption 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Prendetevi cura dei vostri ferri del mestiere

Tutte le armi possono essere letali se siete dei bravi tiratori, usando il Dead-Eye correttamente o sparando da distanza ravvicinata. Ma se non vi prenderete cura delle vostre bocche da fuoco le loro performance caleranno drasticamente. Per questo motivo vi consigliamo di fare scorta di Olio per armi, che potrete comprare dall’armaiolo o depredandolo dai cadaveri dei nemici. Ogni volta che avete del tempo libero, date una bella pulita alle vostre armi. Inoltre, comprate la fondina potenziata il prima possibile: rallenta del 20% l’usura di tutte le vostre bocche da fuoco.

Personalizzate le vostre armi

Dirigetevi dall’armaiolo e selezionate l’opzione Personalizza. Da qui potrete modificare i vari componenti della vostra arma. Quasi con ogni arma, aggiungere una canna più lunga o un mirino di ferro migliora la sua portata e maneggevolezza. Ovviamente, scegliete le modifiche in base alle vostre esigenze e stile di gioco. In questo menu potrete anche cambiare il look della vostra bocca da fuoco preferita.

Red Dead Redemption 2: le armi migliori

Il miglior revolver

Ci sono tre revolver tra cui scegliere, e a nostro avviso lo Schofield, in vendita al prezzo di 84$ è il migliore. Ha un buon rateo di fuoco, è molto accurato e infligge danni sostanziosi. Personalizzatelo e vi ritroverete con la miglior arma con cui affrontare le fasi iniziali dell’avventura.

La miglior pistola

La Volcanic è la pistola che fa più danni ed è anche la più economica (150 $). La Semi-Automatica è la migliore per cadenza di fuoco e velocità di ricarica, mentre la Mauser ha la miglior capacità di munizioni.

Il miglior fucile

È un pareggio tra lo Springfield e il Bolt Action. Entrambi hanno una cadenza di fuoco molto bassa. Il Bolt Action è leggermente più preciso, mentre lo Springfield fa un po’ più di danno. In alternativa, vi consigliamo il Lichefield, il miglior fucile che permette di sparare in modo continuo.

Il miglior fucile da cecchino

Il Carcano è il miglior fucile da cecchino, quindi se vi piace colpire dalla lunga distanza con colpi precisi e letali questa è l’arma che fa per voi.

Miglior arma melee

Il Tomahawk è un’arma brutale che può uccidere con un colpo se usato da distanza ravvicinata. Ottima per colpire silenziosamente se vi piace l’approccio furtivo. Tuttavia, ricordatevi di raccoglierlo una volta lanciato.

Le armi Uniche

Pistola di Midnight

Ottenibile con la missione secondaria dei Pistoleri, dopo aver dato la caccia a Billy Midnight. Uccidetelo e potrete mettere le mani sul suo ferro. Ha una cadenza di fuoco eccezionale, è molto accurata e veloce da ricaricare. Il danno è nella media, ma rimane comunque un’ottima bocca da fuoco per affrontare le fasi iniziali del gioco e semplice da ottenere.

Revolver di Flaco

Un’altra arma ottenibile completando la missione secondaria dei Pistoleri, dopo aver ucciso Flaco Hernandez. Questa pistola non è niente di speciale, ma può comunque tornare utile nelle fasi iniziali.

Revolver di Granger

La otterrete uccidendo il pistoler di nome Emmet Granger. Purtroppo non è un granché.

Ascia di Pietra

Si ottiene giocando a GTA Online.

Revolver Double-Action

Anche questo revolver speciale si ottiene grazie a GTA Online.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com