Red Dead Redemption 2 – Guida: come sbloccare il Viaggio Rapido

By Stefano Paglia, sabato, 27 ottobre 2018 09:46 GMT

Ecco come sbloccare e usare il Viaggio Rapido in Red Dead Redemption 2

Il mondo di Red Dead Redemption 2 è vastissimo. Certo, il vostro fido cavallo sarà in grado di scorrazzarvi un po’ ovunque, ma se volete raggiungere un’area molto lontana in breve tempo vi conviene affidarvi al buon vecchio Viaggio Rapido e altri metodi. E noi siamo qui per spiegarvi come fare.

Red Dead Redemption 2 guida

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Come viaggiare velocemente

Ci sono due modi per viaggiare rapidamente in Red Dead Redemption 2 fin da subito, ma non potrete attivarli istantaneamente.

Il primo è quello di usare la diligenza. Per farlo dovrete aver sbloccato i cartelli della diligenza che si trovano nelle città. In questo modo potrete spostarvi tra due location già visitate in precedenza in modo rapido. Il secondo, è quello di acquistare un biglietto alle stazioni e salire a bordo di un treno. La linea ferroviaria non collega tutte le città, quindi potreste dover tenere conto delle coincidenze e cambiare più volte treno per arrivare a destinazione. In entrambi i casi, assicuratevi di non avere una taglia sulla vostra testa.

Fortunatamente, avanzando nell’avventura avrete modo di sbloccare un vero e proprio Viaggio Rapido, anche se tuttavia governato da alcune regole particolari.

Red Dead Redemption 2: Come sbloccare il Viaggio Rapido

Potrete anche usare il Viaggio Rapido dal vostro accampamento, ma prima dovrete ottenere il giusto upgrade.

Dopo essere arrivati al Capitolo 2 e aver completato la missione “Prestito di denaro”, sbloccherete il libro mastro, dove potrete acquistare vari potenziamenti e migliorie per l’accampamento. Da qui potrete sbloccare una mappa per la tenda di Arthur, al prezzo di 325 $, che vi permetterà di “pianificare i vostri viaggi”, ovvero di spostarvi in modo quasi istantaneo verso un altro punto della mappa.

Tenete a mente che sbloccare questa magica mappa non vi consentirà di usare il Viaggio Rapido in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Potrete infatti attivarlo solo ed esclusivamente dalla tenda di Arthur. Ma è comunque meglio di niente, no?

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com