Dynasty Warriors 9: il nuovo trailer mostra la modalità co-op

By Claudia Marchetto, sabato, 27 ottobre 2018 12:00 GMT

La modalità in cooperativa è ora disponibile in Dynasty Warriors 9 e per l’occasione Koei Tecmo ha pubblicato un trailer che mostra la modalità in azione.

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer che mostra la modalità cooperativa di Dynasty Warriors 9. Questa modalità era stata pensata per il lancio, ma a causa di problemi tecnici è stata posticipata.

Dynasty Warriors 9

I giocatori saranno in grado di giocare in modalità cooperativa locale con un amico, così come online con giocatori di tutto il mondo. Inoltre, i giocatori che possiedono la versione di prova di Dynasty Warriors 9  saranno in grado di giocare in cooperativa con coloro che possiedono il gioco completo.

È importante notare che la co-op nella versione di prova di  Dynasty Warriors 9  non sarà disponibile fino al 1 ° novembre su PC tramite Steam, e il 7 novembre per tutte le versioni su console.

Il trailer svela anche nuovi dettagli sul pass della seconda stagione del gioco. Sedici costumi, sei armi, quattro scenari e molto altro saranno aggiunti al gioco. Il nuovo DLC sarà disponibile per l’acquisto per primo per gli utenti PS4 il 30 ottobre, il 7 novembre arriverà su PC, mentre i giocatori su Xbox One dovranno aspettare ancora.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com