Dragon Quest Builders 2 avrà una componente multiplayer

By Claudia Marchetto, sabato, 27 ottobre 2018 11:30 GMT

All’interno di Dragon Quest Builders 2 fino a quattro giocatori saranno in grado di esplorare e costruire lungo tutto il mondo di gioco attraverso la modalità online.

Dragon Quest Builders 2 avrà anche un componente online che vi permetterà di collaborare con altri giocatori. Per viaggiare velocemente nel mondo, i giocatori possono usare un veicolo creato apposta per la modalità. Tutti i giocatori saranno in grado di adattarsi all’interno di questo veicolo rendendo la traversata un gioco da ragazzi. Inoltre, se volete solo mostrare il mondo di gioco senza che nessuno possa interagire, potrete impostarlo in modo che i giocatori non possano rompere o posizionare blocchi.

Dragon Quest Builders 2

I giocatori inoltre potranno comunicare tra loro attraverso gesti, qualora la chat vocale non fosse disponibile. Sarete anche in grado di personalizzare il vostro personaggio in modo da renderlo unico.

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile in Giappone a partire dal 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attualmente non vi sono date per il mercato occidentale.

Se siete curiosi allora a questo link trovate alcune immagini riguardanti l’ambientazione del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com