Call of Duty Black Ops 4: i giocatori stanno impazzendo per la mimetica unicorno

By Giovanni Panzano, sabato, 27 ottobre 2018 14:30 GMT

Qualcuno ha già raggiunto i livelli più alti del Mercato Nero di Call of Duty: Black Ops 4, sbloccando le armi speciali.

Sebbene il Mercato Nero sia arrivato solo ieri per le versioni Xbox One e PC di Call of Duty: Black Ops 4, su PlayStation 4 è disponibile ormai da una settimana.

Questo sistema, che ricorda molto da vicino quello del Pass Battaglia di Fortnite Battaglia Reale, consente di ottenere vari contenuti bonus come le rarissime armi Masterwork. Qualcuno ha giocato per un bel po’ di tempo ed è riuscito ad ottenere la prima arma al livello 105, la versione Damascus della mitraglietta GKS.

Completando tutte le sfide legate alle mimetiche dell’arma, è possibile ottenere un’esclusiva skin che rende l’arma simile ad un unicorno. Ovviamente il web è impazzito alla scoperta di questo contenuto estetico e stanno tutti cercando di ottenerla il prima possibile.

Vi ricordiamo che, nonostante i recenti aggiornamenti, vi ci vorrà davvero molto tempo per raggiungere il livello massimo del Mercato Nero.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com