World of Tanks ecco uno speciale contenuto per gli utenti di Twitch Prime

By Luca Paternesi, venerdì, 26 ottobre 2018 20:52 GMT

World of Tanks: gli utenti Twitch Prime possono ottenere un unico comandante a tema Twitch, emblemi e medaglie su PC e Console.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Wargaming.net ha annunciato l’arrivo di un contenuto speciale esclusivo su World of Tanks per gli utenti Twitch Prime e, per celebrare l’evento, ha pubblicato un trailer che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

A partire da oggi tutti i carristi, vecchi e nuovi, possono ottenere alcuni contenuti speciali inclusi con Twitch Prime questo mese. I pacchetti sono disponibili per World of Tanks PC o World of Tanks: Mercenaries, contengono un comandante femminile d’elite, il carro armato Valentine II, l’emblema, la medaglia e molto altro. Ma ancora meglio: se giochi a World of Tanks PC o World of Tanks: Mercenaries su Xbox e PlayStation 4, non dovrai scegliere, puoi averli entrambi!
Per ottenere questa collezione unica tutto ciò di cui hai bisogno è un abbonamento a Twitch Prime e un account per World of Tanks PC o World of Tanks: Mercenaries su console. Tutti i contenuti saranno riscattabili tramite Twitch Prime e ciascun pacchetto deve essere richiesto separatamente.L’offerta sarà disponibile dal 25 ottobre al 30 novembre per World of Tanks PC e dal 30 ottobre al 30 novembre per World of Tanks: Mercenaries su console. Entrambi i pacchetti sono disponibili per i giocatori esistenti e per quelli nuovi, quelli che ancora devono registrarsi dovranno semplicemente creare un account per le loro piattaforme desiderate.
Maggiori dettagli possono essere trovati su:

A proposito, lo sapevate che su World of Tanks Mercenaries per celebrare Halloween arrivano i Monsters Awakened?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com