La valigetta farà il suo glorioso ritorno in Hitman 2 e sarà “migliore che mai”

By Marcello Ruina, venerdì, 26 ottobre 2018 20:19 GMT

L’Agente 47 utilizzerà nuovamente una valigetta in Hitman 2, ma questa volta potrà utilizzarla in molti altri modi “creativi”.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di IO Interactive e il publisher Warner Bros., hanno pubblicato un nuovo video della serie Fai come Hitman, dedicato a Hitman 2.

Questo trailer ci anticipa un ritorno molto gradito: la valigetta. Si tratta di un ottimo strumento che, nei capitoli precedenti, consentiva all’Agente 47 di portare con se un fucile da cecchino assemblabile. In Hitman 2, tuttavia, la valigetta è stata decisamente migliorata e ora è in grado di svolgere molti altri compiti.

La nuova “24 ore” può essere usata per tramortire le persone, oppure per distrarre le guardie. Inoltre, ora la valigetta può trasportare molti altri strumenti e oggetti sensibili, diversi dal fucile da cecchino. Si tratta quindi di un utile accessorio per trasportare armi e oggetti nelle zone più sorvegliate.

In aggiunta al trailer sulla valigetta, IO Interactive ha anche condiviso alcuni screenshot dedicati al primo Target Elusivo, eccezionalmente interpretato dall’attore Sean Bean.

Cosa ne pensate? Contenti del ritorno della valigetta? Avete già in mente come usarla?

Hitman 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com