Sekiro Shadows Die Twice: non sarà possibile affrontare l’intero gioco in modalità stealth

By Antonio Izzo, venerdì, 26 ottobre 2018 14:23 GMT

Non potrete nascondervi a lungo in Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo titolo in sviluppo presso FromSoftware, è piuttosto diverso dai precedenti lavori della compagnia. Si tratta infatti un action adventure che metterà a disposizione dei giocatori una maggiore mobilità, combattimenti più frenetici e opportunità inedite di gameplay. Tra queste, figura la possibilità di approcciarsi in maniera stealth agli scontri.

In una recente intervista concessa a DualshockersYasuhiro Kitao ha tuttavia rivelato che non sarà possibile affrontare l’intero gioco nascondendosi dai nemici. Ci saranno diversi momenti in cui i giocatori saranno costretti a combattere faccia a faccia con i loro avversari, senza la possibilità di sorprenderli. È il caso, ad esempio, dei combattimenti contro i boss.

Cosa ne pensate al riguardo? Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 22 marzo 2019. Recentemente, il director Hidetaka Miyazaki ha rivelato che il titolo avrà il New Game+ e una storia più comprensibile di quella di Dark Souls.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com