Scoperto un glitch in Call of Duty: Black Ops 4 che dona ai giocatori una super velocità in multiplayer

By Marcello Ruina, venerdì, 26 ottobre 2018 16:48 GMT

Call of Duty: Black Ops 4 è stato invaso dagli emulatori di Flash, Sonic e Speedy Gonzales. Hacker? No, semplicemente un brutto glitch.

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 hanno scoperto un glitch piuttosto fastidioso che gli permette di muoversi a velocità incredibili.

Il subReddit del titolo è stato invaso, nelle ultime ore, da testimonianze di persone che hanno visto questi novelli flash in azione.

Disponibile solo nella modalità multiplayer, l’exploit si basa sul perk Skulker. Di base, Skulker permette ai giocatori di muoversi più velocemente da accucciati. L’incremento di velocità è veramente impressionante, ma il glitch rende le cose ancora “migliori”.

Sostanzialmente, utilizzando un particolare exploit (che non vi diremo), il bonus in velocità può essere sommato fino a tre volte, facendovi diventare letteralmente una scheggia.

Skruller è, ovviamente, un oggetto loot in Blackout, ma a causa del funzionamento dell’exploit, non può essere utilizzato nella modalità Battle Royale.

Nel multiplayer classico, invece, sono in tanti ad approfittare di questo glitch, sfrecciando nelle varie mappe di gioco senza fermarsi mai.

Se volete vedere gli effetti di questo exploit, date un’occhiata a questi video:

Hacker on PS4, was doing this the entire game. Username is Regan1432 from r/Blackops4

Hackers found in bo4!!!!!!! from r/Blackops4

Al’inizio, i giocatori credevano che questi fossero degli hacker in azione, e come dargli torto?

Al momento, gli sviluppatori non hanno pubblicato una risposta ufficiale a questo problema, ma è molto probabile che stiano lavorando per risolverlo.

Cosa ne pensate? Avete già beccato qualcuno che ha sfruttato questo trucchetto in Black Ops 4?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com