Red Dead Redemption 2: l’installazione dai dischi su PS4 richiede ben un’ora e mezza

By Antonio Izzo, venerdì, 26 ottobre 2018 12:39 GMT

Se avete acquistato Red Dead Redemption 2 in versione fisica per PS4 allora vi toccherà aspettare un bel po’ prima di iniziare a giocare

Tutti coloro che hanno optato per la versione digitale di Red Dead Redemption 2 sono arrivati preparatissimi al lancio grazie al preload, attivato da Rockstar Games con diversi giorni d’anticipo. Gli acquirenti della versione fisica per PlayStation 4, venduta su due dischi, dovranno invece pazientare un po’ di tempo prima di iniziare a giocare una volta tornati a casa con la propria copia.

Stando alle segnalazioni reperibili in rete, l’installazione dei dati presenti sui due dischi può richiedere fino ad un’ora e mezza. La redazione di Dualshockers afferma di aver dovuto attendere 46 minuti per installare i 41,63 GB presenti sul primo disco e 42 minuti per i 47,56 GB del secondo. Questi dati si riferiscono a PlayStation 4 Pro, ma i tempi non differiscono di molto sulla standard.

A tutto ciò va inoltre aggiunta la day-one patch da scaricare a parte, dal peso di circa 3 GB. In questo caso, tutto dipenderà dalla velocità della vostra connessione a internet.

I tempi d’installazione sono piuttosto lunghi, ma giustificati dall’enorme mole di contenuti offerti dal gioco. E poi, non dovrebbe essere un problema pazientare un’ora e mezza dopo un’attesa durata più di 8 anni. Red Dead Redemption 2 è disponibile all’acquisto da oggi su PlayStation 4 e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com