NBA 2K Playgrounds 2: ecco la prima patch ed il DLC gratuito di Halloween

By Luca Paternesi, venerdì, 26 ottobre 2018 20:11 GMT

Il primo DLC gratuito per NBA 2K Playgrounds 2 porta alcune sorprese di Halloween, un nuovo campetto, Kareem Abdul-Jabbar e molto altro.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, 2K ha annunciato l’arrivo della prima patch per NBA 2K Playgrounds 2 ed del DLC gratuito dedicato ad Halloween che porterà con se tanti fantastici contenuti.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

2K ha rilasciato il primo di numerosi DLC gratuiti previsti per NBA 2K Playgrounds 2, l’acclamato gioco di basket arcade 2 contro 2 dello sviluppatore Saber Interactive, per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Questo nuovo aggiornamento, scaricabile per PS4, Xbox One e PC e prossimamente anche per Switch, offre un caratteristico campetto di Halloween, un assortimento di outfit a tema Halloween (sbloccabili nei pacchetti swag), una nuova modalità casuale chiamata Spezza Caviglie e una vista spaventosa per i vostri avversari: l’aggiunta al roster dei giocatori sbloccabili di NBA 2K Playgrounds 2 del più grande giocatore di tutti i tempi Kareem Abdul-Jabbar.

L’aggiornamento gratuito comprende anche diversi miglioramenti e bilanciamenti di gioco, compreso miglioramenti sulla velocità dei giocatori, la percentuale delle stoppate, la percentuale di successo per i tiri da 3, così come una varietà di correzioni minori per sistemare i problemi di lag, IA e indicatore di tiro.

A proposito della saga di NBA Playgrounds, lo sapevate che 2K ha recentemente rimosso il primo capitolo dagli store digitali?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com