Fortnite: McFarlane e Nerf annunciano una serie di giocattoli ed action figure in arrivo a fine novembre

By Claudia Marchetto, venerdì, 26 ottobre 2018 12:20 GMT

Se volete fare un regalo ad un fanatico di Fortnite, sappiate che gadget ed action figure del gioco saranno disponibili a partire da fine novembre.

Qualche giorno fa vi abbiamo informato che McFarlane ha mostrato durante il Comic Con di quest’anno alcune action figure dedicate a Fortnite. Ora sappiamo sia il prezzo che la data di uscita di questi gadget.

Le action figure disponibili saranno dedicate all’Orso Rosa, al Milite Teschio, al Cavaliere Nero e al Raptor. Ogni statuetta sarà venduta ad un prezzo di 24,99 dollari e sarà prenotabile attraverso GameStop e ThinkGeek. Sarà disponibile anche il piccone arcobaleno, utile per un eventuale cosplay e vi costerà 49,99 dollari.

Nerf invece ha annunciato un fucile SCAR che sarà disponibile a partire dal 1° giugno del 2019 ad un prezzo di 49,99 dollari.

fortnite

Questi non sono gli unici gadget di Fortnite. Hasbro infatti qualche tempo fa ha annunciato il Monopoly dedicato al gioco. Insomma, se conoscete qualcuno innamorato del Battaglia Reale di Epic, quest’anno sapete cosa regalargli.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com