FIFA 19 Ultimate Team: ecco una nuova SCR dedicata alle Icone Prime

By Luca Paternesi, venerdì, 26 ottobre 2018 20:28 GMT

EA Sports ha pubblicato la seconda Sfida Creazione Rosa in cui è possibile entrare in possesso di una preziosa carta Icona Prime su FIFA 19 Ultimate Team.

Se non vedevate l’ora di mettere le mani su una delle ricercatissime Icone Prime di FIFA 19 Ultimate Team questo potrebbe essere proprio l’articolo che fa per voi.

Nella giornata di oggi, infatti, EA Sports ha pubblicato la seconda Sfida Creazione Rosa dedicata a queste preziose carte che rappresentano ex leggende del calcio nel momento del loro massimo splendore.

Questa Sfida Creazione Rosa si comporta più o meno come i Players Pick introdotti quest’anno per i premi della Weekend League. Al completamente della Sfida Creazione Rosa potrete scegliere tra una delle seguenti carte Icona Prime: Claude Makélélé, Frank Lampard, David Trezeguet, Rio Ferdinand e Hendrik Larsson.

La sfida sarà ripetibile, ma potrete scegliere ogni volta solo una delle 5 icone (ovviamente in versione non scambiabile) e sarà disponibile solamente per i prossimi 30 giorni.

Voi cosa ci dite? Quale sarà la prima Icona che sceglierete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Qualora non riusciate a decidervi, qui potrete trovare la nostra guida alle Icone di FUT 19 per ottenere tutte le informazioni su queste fantastiche carte.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com