Control sarà molto più frenetico di Quantum Break, parola di Remedy

By Antonio Izzo, venerdì, 26 ottobre 2018 14:47 GMT

Control sarà differente dall’ultimo lavoro della compagnia, Quantum Break

Remedy ha dichiarato in più di un’occasione che Control differirà molto dai suoi precedenti lavori. Il DNA dello studio potrà essere riscontrato durante le fasi shooting, ma altre componenti sono state espanse o modificate. Control, tanto per cominciare, proporrà delle inedite meccaniche metroidvania. Inoltre, avrà un ritmo più elevato rispetto all’ultimo titolo della compagnia, Quantum Break.

Control

A svelarlo è stato Thomas Puha, communications director di Remedy, in un’intervista concessa ad Official PlayStation Magazine. “Bisognava fare spesso avanti e indietro nelle fasi iniziali di Quantum Break, che era un titolo con un ritmo molto lento. Era una cosa voluta, ma Control sarà molto più veloce”. Anche le battaglie contro i boss saranno migliorate. Rispetto al passato, si svolgeranno su una scala ben più ampia e saranno più epiche.

Cosa ne pensate al riguardo? Ricordiamo che Control verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. La data di lancio esatta non è ancora stata annunciata. Recentemente, Remedy ha svelato delle informazioni sui personaggi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com