Bethesda conferma che avremo una nuova generazione di console prima dell’arrivo di The Elder Scrolls VI

By Marcello Ruina, venerdì, 26 ottobre 2018 17:52 GMT

The Elder Scrolls VI è ancora tanto tanto lontano e Bethesda dubita fortemente che lo vedremo in questa generazione di console.

Se siete fra quelli che sperano di giocare a The Elder Scrolls 6 in tempi brevi, Bethesda vi consiglia di mettervi il cuore in pace, almeno fino alla next-gen.

In un’intervista con Gamespot, Matt Firor di ZeniMax Online Studios, ha dichiarato che dovranno passare molti anni prima dell’arrivo di TES6.

La cosa più facile da fare è vedere come è stato annunciato: prima Starfield e poi Elder Scrolls 6. Potete andare indietro e controllare quanti anni sono passati fra le release di Bethesda Game Studios e capirete che non vedrà la luce tanto presto. Quando The Elder Scrolls 6 uscirà, avremo una generazione di console diversa, ne sono certo.“.

elder scrolls

Il suo commento fa eco a quanto detto da Todd Howard qualche tempo fa. Se i calcoli sono esatti, The Elder Scrolls VI potrebbe uscire addirittura nel 2026.

In questo caso, la teoria sulla nuova generazione di console non dovrebbe essere così assurda.

Cosa ne pensate? Secondo voi TES6 è stato svelato con troppo anticipo? Oppure siete contenti all’idea che il titolo sia effettivamente in lavorazione e non avete problemi ad aspettare tutti questi anni?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com