Red Dead Redemption 2: voti e recensioni della stampa italiana e internazionale

By Claudia Marchetto, giovedì, 25 ottobre 2018 13:24 GMT

In attesa di aspettare domani per l’uscita di Red Dead Redemption 2, diamo uno sguardo ai voti e alle recensioni della stampa italiana e internazionale.

Red Dead Redemption 2 sta per arrivare nei negozi a partire da domani, l’attesa è finita e ora possiamo dare uno sguardo alle prime recensioni delle varie testate videoludiche.

Come ben sappiamo, la storia di Red Dead Redemption non è altro che un prequel ambientato dieci anni prima degli eventi del gioco originale. La storia segue la gang Van Der Linde, altrimenti nota come la banda olandese. Sebbene John Marston faccia un’apparizione nel gioco, non è il personaggio principale questa volta. Per l’intera storia del gioco voi sarete Arthur Morgan.

Red Dead Redemption 2

Domani, prima di poter finalmente giocare, dovrete scaricare la patch del day one: l’aggiornamento peserà soltanto 3GB, perciò dovrete aspettare relativamente poco prima di entrare nel selvaggio West.

Tra le varie recensioni ovviamente c’è anche la nostra, a cura di Luca Forte. Se volete sapere cosa ne pensiamo noi del nuovo titolo di Rockstar allora cliccate qui.

Vediamo quindi di seguito i voti e le recensioni della stampa italiana e internazionale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com