Pokémon GO: Cyndaquil sarà il protagonista del Community Day di novembre

By Antonio Izzo, giovedì, 25 ottobre 2018 14:26 GMT

Non prendete impegni per il 10 novembre, avete dei Cyndaquil da catturare!

Niantic ha appena annunciato che il Pokémon di tipo Fuoco Cyndaquil sarà il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, che si svolgerà dalle ore 11:00 alle 14:00 di sabato 10 novembre.

Durante le ore programmate i Cyndaquil appariranno con maggiore frequenza del normale e i più fortunati tra voi potranno anche imbattersi nella sua versione cromatica. Per l’occasione, riceverete il doppio dei punti esperienza e il doppio della polvere di stelle ad ogni cattura. Se farete evolvere i Cyndaquil in Quilava e Typhlosion, impareranno una mossa esclusiva non conosciuta dagli esemplari della stessa specie.

Ricordate: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno la mossa esclusiva durante il Community Day. Per ottenerla, dovrete farlo evolvere durante le ore previste. L’attacco esclusivo verrà svelato nei prossimi giorni.

Pokémon GO è disponibile al download gratuito su dispositivi mobili iOS e Android. In questi giorni si sta svolgendo l’evento di Halloween con protagonista Giratina.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com