Fortnite Stagione 6 Guida: Ottieni una velocità di 27 o più su diversi Segnali Radar

By Claudia Marchetto, giovedì, 25 ottobre 2018 15:03 GMT

Eccoci ad una nuova guida dedicata alle sfide della Settimana 5 di Fortnite. Questa volta vedremo insieme dove si trovano i segnali radar.

Per completare questa sfida di Fortnite dovrete passare davanti a 5 diversi Segnali Radar ad una velocità di 27 o più. Tenete presente che per far sì che il gioco vi conti il segnale radar non dovrete skippare la partita, ma portarla a termine (o nel caso potete farvi uccidere).

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Forntite Guida: ottieni una velocità di 27 o più su diversi Segnali Radar

Ci sono diversi modi per passare davanti al segnale con una velocità superiore di 27. Il primo è costruire una rampa accanto al segnale e in seguito cadere proprio davanti. Il secondo modo è avvalersi di un Kart ATK. Questa comoda guida vi indicherà le posizioni esatte dei veicoli. Un terzo modo è gettarsi da una sporgenza (se ve ne sono nelle vicinanze) e mentre ci si avvicina ai segnali utilizzate il deltaplano.

I segnali radar in questione sono fatti così.

Bando alle ciance, l’immagine di seguito vi permette di vedere dove si trovano i segnali.

fortnite

Se siete riusciti a completare questa sfida allora potete dare uno sguardo alle altre guide dedicate alle Sfide della Settimana 5.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Niente paura, abbiamo ciò che fa al caso vostro:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Settimana 10

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com