Fortnite Stagione 6: Guida alla Sfida a Fasi Infliggi danni agli avversari con le pistole standard

By Giovanni Panzano, giovedì, 25 ottobre 2018 19:33 GMT

In questa nuova guida di Fortnite Battaglia Reale vi aiuteremo a completare una delle sfide a fasi della Settimana 5 della Stagione 6.

Le sfide della Settimana 5 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili e, tra queste, sono presenti ancora una volta quelle a fasi. L’obiettivo è questa volta di colpire gli avversari con diverse tipologie di armi. Scopriamo insieme quali.

Fase 1: infliggi danni agli avversari con le pistole standard

Per completare la prima fase non dovrete far altro che utilizzare una delle pistole standard (potete dare uno sguardo all’immagine sopra per capire subito quali sono) per infliggere danni agli avversari. Dovrete fare danni pari a 200 punti, l’equivalente di 2 nemici senza scudo.

Fase 2: infliggi danni agli avversari con le pistole pesanti

Stesso discorso della precedente fase, trovate una delle pistole pesanti in giro per la mappa e cercate di eliminare un paio di avversari. Un’ottima modalità per completare questa sfida è Domina la Discoteca.

Fase 3: infliggi danni agli avversari con le pistole silenziati

Questa è forse la fase più semplice delle 3, dal momento che le pistole silenziate sono piuttosto comuni da trovare. Infliggete 200 punti danno agli avversari e la sfida sarà completata.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Settimana 10

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com