Fortnite Stagione 6: Guida alla Sfida a Fasi Gratuita “Infliggi danni agli avversari con…”

By Claudia Marchetto, giovedì, 25 ottobre 2018 15:51 GMT

Eccoci ad una nuova guida dedicata a Fortnite. Questa volta scopriremo come portare a termine la sfida a fasi gratuita.

Anche questa settimana all’interno di Fortnite Battaglia Reale dovremo portare a termine una serie di fasi prima di completare la sfida. Questa settimana la sfida ci chiede di infliggere un totale di 200 danni agli avversari con diversi tipi di arma.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

fortnite

Fase 1: Infliggi danni agli avversari con i fucili pesanti tattici (0/200)

La prima fase vi chiede quindi di utilizzare un fucile tattico come questo rappresentato nell’immagine in alto. Per portare a termine la fase dovrete infliggere i soliti 200 danni.

Fase 2: Infliggi danni agli avversari con un fucile a pompa (0/200)

La seconda fase vi chiederà di infliggere 200 danni agli avversari con un fucile a pompa a colpo singolo. L’unica arma ad avere queste caratteristiche è il fucile a pompa classico (chiamato scherzosamente dalla community fucile del nonno).

Fase 3: Infliggi danni agli avversari con il fucile a pompa pesante tattico (0/200)

L’ultima fase da portare a termine vi chiederà di infliggere danni con un fucile a pompa pesante. Come al solito i danni da fare sono 200.

Una volta portata a termine quest’ultima fase verrete ricompensati con 10 stelle della battaglia.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Niente paura, abbiamo ciò che fa al caso vostro:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Settimana 10

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com