FIFA 19 è già acquistabile a prezzo scontato sul PlayStation Store

By Antonio Izzo, giovedì, 25 ottobre 2018 11:54 GMT

FIFA 19 è la Promozione della settimana del PlayStation Store

A poco meno di un mese dal lancio ufficiale, FIFA 19 ha subito il primo taglio di prezzo sul PlayStation Store. La versione PlayStation 4 del titolo calcistico di EA Sports è infatti il protagonista della Promozione della settimana.

Fino alle ore 00:59 del 31 ottobre è possibile acquistare la versione standard al prezzo di 48,99 euro, invece di 69,99 euro. Per l’occasione è stata scontata anche la Champions Edition, proposta a 58,49 euro invece di 89,99 euro. Quest’edizione, oltre al gioco base, include anche 10 pacchetti oro premium maxi FUT, Cristiano Ronaldo in prestito per sette partite in FUT, Neymar Jr. in prestito per sette partite in FUT e le divise FUT in edizione speciale realizzate dai musicisti della colonna sonora di FIFA.

Se siete interessati, potete approfittarne accedendo al PlayStation Store dalla vostra console oppure, se vi risulta più comodo, dirigendovi a questo indirizzo. Ricordiamo che FIFA 19 è disponibile anche su Xbox One, PC e Nintendo Switch. Ieri è stata svelata la Squadra della Settimana #6 di FIFA Ultimate Team.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com