Cyberpunk 2077: le missioni secondarie potranno influenzare la trama principale

By Luca Paternesi, giovedì, 25 ottobre 2018 20:48 GMT

CD Projekt RED ha svelato che le missioni secondarie di Cyberpunk 2077 saranno interconnesse con la trama principale e potranno addirittura influenzarla.

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di GamingBolt il level designer Miles Tost ha svelato alcuni nuovi dettagli sulle missioni secondarie di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

Tost ha dichiarato che le missioni secondarie si intrecceranno con la trama principale ed in alcuni casi potranno addirittura influenzarla.

Le missioni secondarie sono grandi opportunità per noi per raccontarvi nuove storie del nostro mondo cyberpunk. Dopotutto, nonostante non facciano parte della questline principale, sono decisamente interconnesse al mondo di gioco e potranno espanderne alcune parti, come i personaggi “, ha dichiarato. “Quindi è tutto intrecciato. E sì, questo significa anche che le missioni secondarie potrebbero influenzare la storia principale.

A proposito, lo sapevate che recentemente CD Projekt RED ha anche dichiarato che il loro nuovo titolo avrà sia un lato votato all’azione che uno più “filosofico”?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com