Un utente eBay è riuscito a vendere il bundle Nintendo Switch con Super Smash Bros. Ultimate al prezzo di 1200 dollari

By Claudia Marchetto, mercoledì, 24 ottobre 2018 11:19 GMT

In poco meno di qualche ora, qualcuno è riuscito ad accalappiarsi la console Nintendo Switch griffata Super Smash Bros. Ultimate da un utente eBay.

La pazienza può essere senza dubbio una virtù, ma perché aspettare quando invece si può acquistare (a un prezzo spropositato) il bundle Nintendo Switch con Super Smash Bros. Ultimate?

L’utente eBay whoyle08 ha pubblicato nella giornata di ieri un annuncio che mostrava la scatola del bundle di Nintendo Switch contente Super Smash Bros. Ultimate. La console dovrebbe essere disponibile tra qualche giorno, ma questo utente è riuscito a riceverla in anteprima attraverso Mega Millions, una sorta di lotteria americana.

Nonostante molti non hanno creduto a quell’inserzione, l’utente ha pubblicato una serie di scatti del contenuto della scatola e sembra proprio che non vi siano dubbi. Indipendente dalla veridicità, significa molto per i fan Nintendo riuscire a mettere le mani sopra questa console in anteprima.

nintendo

Ebbene, dopo pochissime ore pare che la console sia stata venduta ad un prezzo non propriamente abbordabile. Oltre ad aver avuto la fortuna di aver vinto la console, l’utente eBay dalla sua vendita si è portato a casa ben 1250 dollari.

Cosa ne pensate? L’avreste acquistata anche voi per quel prezzo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com