Red Dead Redemption 2: tutti i dettagli sulla Companion App

By Stefano Paglia, mercoledì, 24 ottobre 2018 09:23 GMT

La Companion App ufficiale di Red Dead Redemption 2 permette di consultare la mappa e il diario di Arthur in tempo reale, ed è persino in grado di sostituire in toto l’HUD

Rockstar Games ha svelato tutti i dettagli della Companion App ufficiale di Red Dead Redemption 2.

L’app sarà disponibile per iOS e Android a partire da venerdì 26 ottobre, in concomitanza con il debutto nei negozi del titolo, e si connetterà alle vostre PS4 e Xbox One mentre giocate, fornendo informazioni interattive in tempo reale.

Red Dead Redemption 2 Companion App

Con la Companion App potrete aprire e zommare le varie aree della mappa, posizionare indicatori o marchiare aree di interesse direttamente dal vostro smartphone e tablet. L’app mostrerà anche le informazioni e le statistiche più importanti sul vostro Arthur Morgan, permettendovi persino di rimuovere completamente l’HUD di gioco dal vostro televisore/monitor.

Inoltre, dalla Companion App potrete accedere al Giornale di gioco, tenere traccia delle statistiche del Social Hub, consultare il manuale di Red Dead Redemption 2 e, per chi l’ha acquistata, accedere a una versione digitale della guida strategica ufficiale realizzata da Piggyback.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 ottobre per PS4 e Xbox One.

Ieri è arrivato un nuovo trailer che mostra i contenuti ad accesso anticipato per la versione PS4.

Red Dead Redemption 2 Companion App

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com