Fortnite: la scivolosa trappola Oil Slick è in arrivo nella Battaglia Reale

By Antonio Izzo, mercoledì, 24 ottobre 2018 13:56 GMT

La nuova trappola potrà essere utilizzata per far scivolare i nemici nella Battaglia Reale

Mentre la stragrande maggioranza dei giocatori di Fortnite si sta godendo i contenuti dell’aggiornamento 6.20, tra i quali spiccano l’evento Forntitemares e la Balestra del cacciatore di demoni, i data miner, come loro solito, stanno cercando di prevedere il futuro analizzando i file di gioco.

Fortnite Stagione 6 Settimana 5 Guida

Dopo aver scoperto i costumi, i dorsi, i picconi e i deltaplani in arrivo nei prossimi giorni, hanno anche scovato dei riferimenti ad una nuova tipologia di trappola, chiamata Oil Slick, nome che può essere tradotto con chiazza d’olio, oppure chiazza di petrolio. Come facilmente immaginabile, questo nuovo dispositivo creerà una superficie scivolosa per i nemici.

Nei file di gioco mancano icone o asset in grado di fornirci un’idea sul suo aspetto, dal momento che risulta presente solo un riferimento testuale. Per questo motivo, è molto probabile che il suo debutto non sia imminente e che sarà necessario attendere qualche settimana.

Il suo funzionamento sembra molto simile a quello della Trappola Congelante, che è stata aggiunta recentemente alla Battaglia Reale. Secondo voi in cosa differirà?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com