Fortnite: la modalità Fortnitemares è stata riattivata

By Giovanni Panzano, mercoledì, 24 ottobre 2018 18:20 GMT

Dopo un po’ di attesa, vi confermiamo che la modalità Incubo di Fortnite, Fortnitemares, è tornata online.

Anzi, già che ci siamo, perchè non date un’occhiata alle nostre guide? Vi diciamo anche come superare quest’incubo di Halloween!

Nel caso in cui vogliate sapere cosa è successo nel pomeriggio e i disservizi nati dopo l’aggiornamento, questa era la notizia originale:

Continuano a sprecarsi sui social le battute degli utenti su Epic Games, costretta ad ogni aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale a disabilitare i nuovi contenuti.

Nemmeno Fortnitemares, nuova modalità ibrida PvP/PvE, è sfuggita a questa sorte. Per via dell’eccessivo traffico online, infatti, gli sviluppatori sono stati costretti a rimuovere immediatamente la modalità. La situazione sembra non essere delle migliori nemmeno per le restanti modalità di gioco, che potrebbero presentare tempi di matchmaking superiori a quelli soliti.

Ad avvisare gli utenti è un messaggio presente nella lobby, la cui presenza indica che i problemi potrebbero durare per qualche ora se non di più.

Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi sulla situazione, che speriamo si risolva al più presto.

Vi ricordiamo che per i prossimi giorni sarà possibile acquistare la componente PvE del gioco, Salva il Mondo, con uno sconto del 50%.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com