Fortnite – Fortnitemares: tutti i dettagli sulla modalità PvPvE “Incubo”, le sfide speciali e la skin Mortafiamma

By Stefano Paglia, mercoledì, 24 ottobre 2018 10:55 GMT

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova modalità Fortnite: l’Incubo, le sfide gratuite a tema e la skin speciale Mortafiamma

Con la patch 6.20 Epic Games ha dato il via a Fortnitemares, l’evento a tema Halloween di Fortnite. In attesa che la manutenzione dei server si concluda, ecco tutti i dettagli sul nuovo evento a tempo l’Incubo di Battaglia Reale, le sfide speciali e la skin Mortafiamma.

Nella modalità PvPvE l’Incubo gli altri giocatori non saranno l’unico pericolo da tenere a bada. Il cubo viola, per gli amici Kevin, ha infatti evocato delle spaventose creature dai frammenti sparsi per tutta la mappa che aggrediranno tutti i giocatori indistintamente. Per vostra fortuna, avrete dalla vostra nuove armi a disposizione per affrontare gli orrori dell’Incubo.

La Sei Colpi (disponibile anche nelle altre modalità di Battaglia Reale) è un revolver a sei colpi in grado di sparare rapidi colpi senza mirare e colpi di precisione se utilizzerete il mirino, mentre la Balestra Cacciatore di fiere è un’arma esclusiva di questa modalità e infligge il quadruplo dei danni agli abomini del cubo.

Eliminando le Fiere del Cubo otterrete bottino bonus e una piccola quantità di scudi che vi saranno utili per fronteggiare gli altri mostri e i giocatori avversari. Alla fine ne deve rimanere solo uno, tanto vale armarsi fino ai denti gettandosi nella mischia!

Fortnite Mortafiamma

Durante Fortnitemares potrete indossare il nuovo costume Mortafiamma. Si tratta di una skin unica che reagisce all’andamento della partita. Il costume passerà da uno stile a un altro a seconda dei danni inflitti ai nemici (sia umani che controllati dall’IA) e a quanto a lungo sopravvivete in una partita. Il costume è corredato dal Dorso decorativo Pietra incatenata e potrete aggiungervi il piccone Frammento oscuro acquistandolo nel negozio. E sì, anche questi oggetti aggiuntivi sono reattivi.

Tutti i giocatori potranno accedere a nuovi set di sfide gratuito legato esclusivamente a Fortnite: l’Incubo. Completandole tutte otterrete un oggetto speciale. Inoltre, completando il set di sfide finale otterrete il deltaplano Motore Oscuro (che potete ammirare nell’immagine qua sotto).

Fortnite Motore Oscuro

Ovviamente sulle nostre pagine troverete tutte le guide necessarie a completare le Sfide di Fortnite: l’Incubo. Ma se siete curiosi, nel frattempo ecco la prima serie di sfide:

  • Distruggi i mostri del Cubo
  • Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d’assalto o pistole
  • Visita un’area corrotta in partite diverse
  • Danza davanti a diversi gargoyle

Vi ricordiamo che Fortnitemares, l’evento di Halloween  di Fortnite, sarà disponibile da oggi, mercoledì 24 ottobre, fino a lunedì 26 ottobre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com