FIFA 19: vorreste incontrare di persona Dybala, De Bruyne o Lingard? Ecco come fare

By Luca Paternesi, mercoledì, 24 ottobre 2018 21:28 GMT

EA Sports ha lanciato il concorso Meet Your Champion su FIFA 19 che potrebbe permettervi di incontrare di persona i vostri idoli.

Avete sempre sognato di incontrare di persona campioni del calibro di Paulo Dybala, Kevin De Bruyne o Jesse Lingard? Questo potrebbe essere l’articolo che fa per voi.

Nella giornata di oggi, infatti, EA Sports ha lanciato il nuovo concorso Meet Your Champion che, giocando a FIFA 19, potrebbe permettervi di realizzare il vostro sogno ed incontrare di persona uno di questi tre fantastici campioni.

Non dovrete far altro che segnare un goal particolarmente bello con uno di questi tre calciatori su una qualsiasi modalità di FIFA 19 e potrete vincere la possibilità di ricreare quel goal di persona con il vostro beniamino.

Di seguito vi riportiamo i dettagli del contest.

Kevin De Bruyne, Jesse Lingard o Paulo Dybala hanno accettato la nostra sfida per ricreare un fantastico goal da loro segnato in FIFA 19 nella vita reale. Tutto quello che devi fare per avere la possibilità di incontrarli è segnare uno fantastico goal con uno dei tre giocatori in qualsiasi modalità di gioco FIFA 19 su PlayStation 4, Xbox One e PC e caricarlo su Twitter. Fallo e potresti essere ben presto sulla strada per Manchester o Torino!

Come partecipare:

  1. segna un gol particolarmente in qualsiasi modalità di gioco in FIFA 19 su PlayStation 4, Xbox One e PC utilizzando Kevin De Bruyne, Jesse Lingard o Paulo Dybala.
  2. Partecipa al concorso caricando un video in alta qualità del goal direttamente dalla tua console o PC su Twitter utilizzando l’hashtag #UCLGoalsRecreatedContest e taggando @EASPORTSFIFA e @BTSport.
  3. Il periodo utile per partecipare inizia alle 00:00:01 di mercoledì 24 ottobre 2018 e termina alle 23:59:59 di giovedì 1 novembre 2018.
  4. EA SPORTS selezionerà casualmente tre vincitori (uno per ognuno dei tre calciatori) tra tutti i partecipanti.
  5. I vincitori verranno avvisati tramite messaggio privato su Twitter entro lunedì 5 novembre.

Il premio:

  • I tre vincitori selezionati casualmente vinceranno un viaggio dove potranno incontrare uno dei tre calciatori e vederli ricreare il loro fantastico goal realizzato su EA SPORTS FIFA 19 nella vita reale!
  • EA SPORTS coprirà le spese di viaggio e l’alloggio di una notte in hotel per ogni vincitore ed un accompagnatore.
  • I vincitori dovranno essere disponibili a viaggiare tra l’8 e il 30 novembre in una delle seguenti località: Manchester o Torino.

Cosa ne dite? Parteciperete a questo fantastico concorso? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di FIFA 19, lo sapevate che proprio ieri è uscita la nuova patch su PC?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com