Electronic Arts svela la road-map ufficiale di Battlefield V: la modalità Battle Royale, Firestorm, arriverà a marzo 2019

By Marcello Ruina, mercoledì, 24 ottobre 2018 19:23 GMT

Svelati tutti i contenuti post-lancio di Battlefield V fino a marzo, mese in cui avremo la tanto attesa modalità Battle Royale, Firestorm.

Nella giornata di oggi, il publisher EA e gli sviluppatori di DICE, hanno svelato la road map ufficiale di Battlefield V, grazie alla quale i giocatori avranno una panoramica sui contenuti che verranno lanciati nei mesi successivi al lancio.

I contenuti post-lancio di Battlefield V sono divisi in capitoli, ognuno della durata di due mesi. Con ogni capitolo, il gioco sarà arricchito di nuove modalità, mappe, feature e molto altro.

Al lancio, il titolo potrà vantare otto mappe multiplayer, otto modalità multiplayer, la modalità single player Storie di Guerra e le armi e classi svelate precedentemente. Le altre modalità, come la tanto attesa Battle Royale, Firestorm, arriveranno soltanto in seguito.

battlefield v

  • Il primo capitolo sarà Overture, il quale occuperà dicembre e gennaio. In questo capitolo, saranno introdotte la mappa Panzerstorm, dedicata alle battaglie con carri armati e la Storia di Guerra The Last Tiger. Sarà inoltre aggiunta la personalizzazione dei veicoli e un poligono di tiro per la mappa Hamada, nella quale i giocatori potranno far pratica di sparo, volo, guida, eccetera.
  • Lightning Strikes sarà il capitolo successivo e occuperà lo spazio fra gennaio e marzo. Qui, potremo trovare la modalità Combined Arms, la quale offrirà una nuova esperienza co-op PvE. Per gli amanti del multiplayer, potremo trovare una versione aggiornata di Rush e la nuova modalità Squad Conquest, una versione mini della classica Cattura la Bandiera.
  • Trial by Fire sarà il terzo capitolo, in arrivo a marzo, il quale introdurrà una mappa multiplayer ambientata nella costa della Grecia e, cosa più importante, la modalità Battle Royale Firestorm.

Cosa ne pensate di questa road-map? Riuscirete ad aspettare fino a marzo per provare la Battle Royale di Battlefield V?

Ricordiamo che Battlefield 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com