Red Dead Redemption 2: un nuovo filmato mostra in azione i contenuti in accesso anticipato su PS4

By Giovanni Panzano, martedì, 23 ottobre 2018 15:38 GMT

Un breve trailer ricorda agli utenti Sony quali sono i contenuti di Red Dead Redemption 2 disponibili in anticipo su PS4.

Mentre tutti sono in attesa di Red Dead Redemption 2, Sony stuzzica i propri utenti con un nuovo e breve trailer del gioco.

Nel filmato in questione vengono mostrati per la prima volta in movimento gli oggetti di gioco che arriveranno prima su PlayStation 4, ovvero:

  • Cavallo Arabo sauro rosso – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Famoso per la sua velocità e manovrabilità, il cavallo Arabo sauro rosso sta una spanna sopra ai cavalli selvaggi che si possono trovare in giro, le sue prestazioni sono superiori a quelle degli altri cavalli di prima classe disponibili.
  • Sella Ranch Cutter in alligatore – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Oltre a essere bella, quando equipaggiata la sella Ranch Cutter in alligatore fornisce alcuni vantaggi tra cui il potenziamento dei Nuclei della Salute e della Resistenza, che aumentano la velocità e l’accelerazione del cavallo. Questa sella è una versione migliorata della sella base che viene fornita ai giocatori all’inizio di Red Dead Online.
  • Revolver a doppia azione Azzardo – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Bello da morire: il Revolver a doppia azione Azzardo presenta un corpo in acciaio lucido con incisioni uniche ispirate al periodo storico e magnificamente dettagliate. Questo rapido e letale revolver riporta incise carte da gioco e teschi sull’impugnatura. La sua cadenza di fuoco rapida è superiore a quella di tutti gli altri revolver e lo rende un’ottima scelta per i combattimenti a cavallo.

Al termine del video c’è anche un messaggio che lascia intuire l’arrivo di nuovi contenuti anche per Red Dead Online, la cui beta sarà pubblicata a novembre. Vi ricordiamo che tali oggetti bonus potranno essere ottenuti anche dai giocatori Xbox One a partire dal 26 novembre.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com