Red Dead Redemption 2 a confronto con il primo capitolo in questa infografica

By Antonio Izzo, martedì, 23 ottobre 2018 13:51 GMT

Read Dead Redemption 2 si preannuncia un titolo maestoso

A pochi giorni dalla pubblicazione, un utente di Reddit ha ben pensato di realizzare un’infografica che mette a confronto alcune statistiche di Red Dead Redemption 2 con quelle del primo capitolo.

A giudicare da quanto è possibile leggere, si preannuncia un titolo decisamente maestoso, visto che tutti i dati sono lievitati rispetto al passato. A Red Dead Redemption 2 ci hanno lavorato più di 1000 persone, contro le “sole” 800 del capostipite. Sono aumentate anche le armi (50 contro 30), le specie animali (200 contro 38) e il numero di attori (700 contro 100).

Red Dead Redemption riusciva a stare in un DVD a doppio strato grazie alla sua dimensione di soli 7,3 GB. Il secondo capitolo, invece, non entra neppure in un Blu-ray, dal momento che raggiunge i 90 GB e uscirà su due dischi. Anche la longevità, stando alle dichiarazioni, sarà decisamente superiore. Ecco a voi l’infografica:

Cosa ne pensate i questi dati? Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One venerdì 26 ottobre. Quest’oggi è trapelata in rete la mappa completa.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com