La mappa completa di Red Dead Redemption 2 si mostra in una nuova immagine

By Antonio Izzo, martedì, 23 ottobre 2018 12:28 GMT

Non c’è il Messico, ma l’area di gioco di Red Dead Redemption 2 sembra essere più estesa di quella del primo capitolo

Manca ancora qualche giorno alla pubblicazione di Red Dead Redemption 2, ma le copie del gioco sono già in giro e in rete si stanno moltiplicando i leak. Ieri vi abbiamo mostrato un assaggio di gameplay e un pezzetto di mappa. Adesso, invece, possiamo farvi vedere quest’ultima al gran completo grazie ad una scansione della guida ufficiale.

Lo scatto è un po’ sfocato, ma grazie ad esso possiamo farci un’idea sull’estensione dell’area di gioco. Dalla foto possiamo evincere, innanzitutto, che l’immagine trapelata ieri ne mostrava solo una minima parte. Pare inoltre che sia inclusa gran parte della mappa di Red Dead Redemption, ovvero tutto ciò che era al nord del Messico, che questa volta non è presente.

Ci sono Armadillo, Fort Mercer, Tumbleweed, Blackwater, Thieves’ Landing e Tall Trees. Ovviamente, trattandosi di un prequel, potremo vedere com’erano questi luoghi anni prima delle vicende narrate nel primo capitolo.

L’assenza del Messico potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma è molto probabile che verrà ampiamente giustificata dalla trama del gioco. Inoltre, la sua mancanza è ampiamente compensata dalla parte nord-ovest dell’area di gioco, che invece è totalmente nuova e anche più estesa dello stesso Messico. Ne risulta che

A seguire trovate la mappa del primo capitolo, così potete metterla a confronto con la nuova.

Come potete vedere, è stato eliminato il Messico, ma ciò che era a nord del fiume San Luis è interamente compreso nella nuova mappa. Complessivamente, grazie all’introduzione dei territori a nord ovest, sembra che l’area giocabile di Red Dead Redemption 2 sia più estesa di quella offerta da Red Dead Redemption.

Cosa ne pensate? Ricordiamo che il titolo approderà sugli scaffali venerdì 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com