FIFA 19: entro questa settimana potrebbe arrivare una nuova patch

By Luca Paternesi, martedì, 23 ottobre 2018 11:19 GMT

A quanto pare gli sviluppatori canadesi sono pronti a pubblicare un nuovo aggiornamento per FIFA 19.

A meno di un mese dall’ultima, sembra che EA Sports sia in procinto di pubblicare una nuova patch correttiva per FIFA 19.

fifa 19

Il global manager per la community di EA Sports, Corey Andress, ha infatto pubblicato un tweet in proposito sul suo profilo ufficiale. Andress rivela che in questa settimana dovrebbe essere disponibile un nuovo aggiornamento per FIFA 19 che andrà a risolvere alcuni dei problemi segnalati dalla community.

Come potete vedere dai tweet qui sopra, uno dei problemi (definito “in cima alla lista“) su cui si concentrerà la patch sembra essere quello relativo ai portieri, decisamente non irreprensibili in questo nuovo capitolo della saga calcistica EA.

Al momento non abbiamo ulteriori notizie su questo aggiornamento, vi invitiamo quindi a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esiteremo a comunicarvi prontamente.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato in questi giorni la Squadra della Settimana 5 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com