Call of Duty Black Ops 4 – Guida a Zombie: le migliori armi per affrontare gli zombie

By Stefano Paglia, martedì, 23 ottobre 2018 21:09 GMT

Ecco le migliori armi per affrontare le orde di mangiacervelli della modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 4

La modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 4, in parte sostituisce la campagna di questo nuovo capitolo e per questo motivo è la più grande e ricca della serie. In questa guida, vi spiegheremo quali sono le migliori armi per affrontare i mangia cervelli che potrete trovare nella Cassa Misteriosa o in giro nella mappa, che vi daranno maggiori possibilità di sopravvivenza.

Call of Duty Black Ops 4 zombie

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Call of Duty Black Ops 4, dove troverete consigli e strategie per avere la meglio nel multiplayer, Blackout e Zombie.

Call of Duty Black Ops 4: le migliori armi di Zombie

Per completare la modalità Zombie avrete bisogno degli strumenti del mestiere giusto. Ci sono tantissime armi differenti, alcune acquistabili in precisi punti delle mappe, altre che potranno essere trovate con un po’ di fortuna nella Cassa Misteriosa. Di seguito trovate l’elenco delle armi migliori a nostro avviso:

  • KN-S5 – Un arma estremamente potente e dal rateo di fuoco elevato. Potenziatela alle stazioni Pack-a-Punch Station e non temerete nessuna minaccia.
  • VAPR-XKG – Un’altra arma dal rateo di fuoco elevato, il VAPR è un’arma sorprendentemente accurata, anche con raffiche prolungate.
  • GKS – Questa è un’arma abbastanza facile da trovare nelle mappe di Zombie, ma è anche incredibilmente affidabile a prescindere dalla (brutta) situazione in cui vi trovate.
  • Maddox RFB – Un altro fucile d’assalto dall’elevata cadenza di fuoco, il punto forte di quest’arma è l’elevata riserva di munizioni che potrete portarvi dietro. E si sa, i proiettili non sono mai abbastanza.
  • Saug 9mm – Una mitraglietta affidabile che potrete trovare vicino alle aree di partenza di qualsiasi delle mappe di Zombie.
  • Spitfire – Semplicemente una delle migliori armi del gioco. Se vedete questa mitraglietta non lasciatevela sfuggire.

Tenete a mente che nella modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 4 brucerete centinaia e centinaia di proiettili in men che non si dica. Usando le stazioni di potenziamento per incrementare la capienza del caricatore di un’arma ripristinare il 100% delle munizioni. Insomma, se siete a corto di munizioni questo trucchetto potrebbe salvarvi la pelle.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Call of Duty Black Ops 4, dove troverete consigli e strategie per avere la meglio nel multiplayer, Blackout e Zombie.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com