Red Dead Redemption 2 per PC: Media Markt chiarisce che si tratta di un placeholder, nessuna conferma da parte di Rockstar

By Antonio Izzo, lunedì, 22 ottobre 2018 10:42 GMT

La versione PC di Red Dead Redemption 2 (per adesso) non esiste

Pochi giorni fa, la versione PC di Red Dead Redemption 2 è apparsa nei listini di Media Markt, una nota catena di rivenditori europea conosciuta in Italia come MediaWorld. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e qualcuno l’ha vista come una conferma indiretta dell’esistenza di questa versione del gioco, nonostante Rockstar Games non abbia mai fatto riferimento ad essa.

Nelle scorse ore sono arrivati i chiarimenti di Media Markt. Un rappresentante della catena ha spiegato che si è trattato di un semplice placeholder. L’edizione per Personal Computer è stata inserita in listino nella speranza che esca in futuro, come accaduto in passato con Grand Theft Auto V (che arrivò su PC con diversi mesi di ritardo sulle edizioni console).

Red Dead Redemption 2

Quindi, per il momento, dobbiamo necessariamente frenare gli entusiasmi. Red Dead Redemption 2 è previsto solo ed esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One. Non è escluso che possa arrivare anche su PC in futuro, ma senza un annuncio ufficiale da parte di Rockstar non possiamo averne la certezza. Se siete in possesso delle due console, invece, la vostra attesa sta per terminare: Red Dead Redemption 2 arriva sugli scaffali fisici e digitali venerdì 26 ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com