PUBG: grazie ad una serie di file un dataminer è riuscito a ricreare parte della prossima mappa

By Claudia Marchetto, lunedì, 22 ottobre 2018 14:08 GMT

Un dataminer è riuscito a fornire ulteriori dettagli riguardo la prossima mappa di PUBG in arrivo verso la fine dell’anno.

Come mostrato durante l’E3 di quest’anno, PUBG alla fine del 2018 riceverà una nuova mappa che, grazie ad alcune immagini, sappiamo essere ricoperta di neve.

PUBG

Ora, i nuovi file trapelati hanno permesso ad un dataminer di ricreare parte di Dihor Otok, la nuova mappa. La mappa è stata mostrata attraverso un video che potrete vedere in calce a questo articolo. Ad una prima occhiata del video possiamo dare uno sguardo ad una struttura che assomiglia ad uno spazioporto che contiene un missile.  In seguito poi viene mostrato un fiume ghiacciato che verso nord porta ad una struttura simile ad un castello, completo di torri.

La telecamera si sposta in seguito sulla costa meridionale mostrando così diversi insediamenti. Infine abbiamo uno scorcio della costa nord della mappa in cui sono presenti dei moli.

Ovviamente il dataminer ha sottolineato che la rappresentazione grafica potrebbe non rispecchiare al 100% la mappa reale, ma è sempre meglio di niente. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com