Red Dead Redemption 2: ammirate questo bellissimo trailer fan-made

By Antonio Izzo, lunedì, 22 ottobre 2018 11:47 GMT

Questo trailer fan-made di Red Dead Redemption 2 contiene anche una scena del primo capitolo

Pochi giorni fa è stato pubblicato il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2, ma qualcuno ha deciso di fare da sé. Lo youtuber Whiskey Dragon ha infatti realizzato un bellissimo trailer fan made che sta rapidamente facendo il giro del web.

Il filmato comincia con una delle scene più importanti del primo Red Dead Redemption, durante la quale il protagonista John Marston parla del suo passato a Bonnie McFarlane, facendo riferimento ai membri della gang di Dutch Van der Linde di cui faceva parte. Come sicuramente saprete, Red Dead Redemption 2 è ambientato diversi anni prima, e racconterà proprio delle scorribande di quella gang.

Dopodiché viene lasciato ampio spazio all’azione, con una raccolta delle scene più spettacolari prese dai precedenti trailer pubblicati da Rockstar. Ecco a voi, buona visione e fateci sapere cosa ne pensate!

Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One venerdì 26 ottobre. Nonostante sia apparsa nei listini di Media Markt, la versione PC non è attualmente nei programmi di Rockstar.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com