Fortnite Salva il Mondo: la versione F2P è stata posticipata e sono in arrivo pesanti modifiche all’interfaccia

By Giovanni Panzano, lunedì, 22 ottobre 2018 14:28 GMT

Gli sviluppatori di Fortnite annunciano anche  grandi cambiamenti per la modalità PvE e il ritorno di Fortnitemares.

Epic Games ha appena pubblicato un nuovo diario di sviluppo interamente dedicato a Fortnite Salva il Mondo.

Come avevano intuito un po’ tutti, la versione free to play del gioco non arriverà nel 2018 e ci sarà da attendere il prossimo anno. La motivazione principale pare sia legata alla volontà degli sviluppatori di migliorare ulteriormente il gioco prima del lancio ufficiale.

Nel filmato si è parlato anche di modifiche, dal momento che presto arriverà un secondo aggiornamento dell’interfaccia di gioco, considerata ancora un po’ ostica da gestire nonostante le numerose migliorie. Anche gli eroi subiranno dei cambiamenti, ma in questo senso gli sviluppatori non si sono sbottonati. Si è comunque parlato di personalizzazione e gestione delle abilità, il che potrebbe lasciare intuire l’arrivo di grossi stravolgimenti. Potremmo presto vedere quindi la possibilità di cambiare abilità e costumi agli eroi.

Per concludere è stato annunciato il ritorno di Fortnitemares, l’evento di Halloween che proporrà una nuova quest, nuovi eroi e nuove armi. Tutti i giocatori riceveranno poi gratuitamente gli eroi Brainiac Jonesy e Ramirez in versione Skull Trooper.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com