Fortnite: l’isola fluttuante è tornata a Bacino Bucato e ha generato un nuovo rift

By Stefano Paglia, lunedì, 22 ottobre 2018 08:31 GMT

Continuano i misteri della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale

Le vicende dell’Isola Fluttuante e del cubo viola Kevin di Fortnite Battaglia Reale potrebbero essere arrivate a una svolta.

Nelle ultime settimane l’isola aveva fluttuato in direzione delle rune lasciate da Kevin durante la Stagione 5, che a loro volta hanno generato delle zone corrotte, mentre nella casa al centro erano apparsi dei misteriosi cubi viola che hanno iniziato a propagarsi a macchia d’olio.

Ora l’isola è tornata a Bacino Bucato (ex Sponde del Saccheggio), l’area da dove si è generata, e ha iniziato a comportarsi in modo strano. Per prima cosa il cubo viola che la sostiene pulsa di luce viola ed emette dei minacciosi fulmini, ma la cosa più interessante è che nel cielo è apparsa una nuova frattura dalla quale sembra quasi che il cubo stia evocando qualcosa.

Fortnite

Non sappiamo di preciso cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori di Epic Games, ma potrebbe trattarsi di qualcosa legato all’evento Fortnitemares, il nuovo evento di Halloween che dovrebbe iniziare tra pochi giorni.

Nel frattempo, se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 4 della Stagione 5, date uno sguardo a questa guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com