Anthem: “a breve” arriverà un nuovo filmato, confermate le build melee

By Stefano Paglia, lunedì, 22 ottobre 2018 09:36 GMT

Bioware sta lavorando duramente ad Anthem

Anthem debutterà nei negozi nel giro di pochi mesi, a febbraio per la precisione, ma nonostante ciò per ora abbiamo visto in azione la nuova ip di Bioware pochissime volte.

Fortunatamente, stando a quanto affermato da Andrew Johnson, capo delle global communications dello studio, “a breve” arriverà un nuovo filmato di gioco.

Il team sta lavorando molto duramente sul titolo (è in Alpha per chi non lo sapesse) ma questo non significa che non abbiamo niente da mostrarvi nel breve periodo.“, ha commentato Johnson su Reddit, che purtroppo non ha ancora tempistiche precise da comunicare. “Capisco benissimo che dire “presto” suona come un cliché, ma al momento è quanto posso confermare.

anthem

Nel frattempo su Twitter, il lead producer Ben Irving ha svelato che il team ha tenuto in considerazione i giocatori desiderosi di realizzare build tutte votate sugli scontri ravvicinati. Per questo motivo alcuni pezzi di equipaggiamento utilizzabili dall’exotuta dell’Interceptor permetteranno di enfatizzare un approccio melee. Inoltre, Irving ha spiegato che durante i combattimenti sarà possibile concatenare delle combo, sfruttando i vari pezzi di equipaggiamento in possesso del nostro Javelin.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio 2019.

Sapevate che i progressi di gioco non potranno essere condivisi su più piattaforme?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com