Battlefield V: L’Ultimo Tiger è l’unica Storia di guerra aggiuntiva prevista dopo il lancio del gioco

By Antonio Izzo, lunedì, 22 ottobre 2018 10:58 GMT

Non sono previste ulteriori espansioni della campagna di Battlefield V oltre a L’Ultimo Tiger

A differenza del suo diretto concorrente, quest’anno Battlefield V non farà a meno di una campagna per giocatore singolo. Questa, esattamente come accaduto in Battlefield 1, sarà suddivisa in varie Storie di guerra, ambientate nei teatri di guerra meno conosciuti (ma non meno importanti) del secondo conflitto mondiale.

Al lancio del gioco, previsto per il 20 novembre, ce ne saranno tre (oltre ad un prologo): NordlysSotto nessuna bandiera e Tirailleur. La quarta, intitolata, L’Ultimo Tiger, verrà invece pubblicata in via del tutto gratuita nel corso del mese di dicembre.

In molti hanno quindi pensato che DICE abbia intenzione di pubblicare differenti espansioni della campagna dopo la pubblicazione del titolo. Non è questo il caso: Dan Mitre, global community manager della compagnia svedese, è intervenuto su Reddit chiarendo che “dopo l’uscita de L’Ultimo Tiger prevista per dicembre, non ci sono piani per aggiungere altre Storie di Guerra”. Il piano per il supporto post-lancio, denominato Tides of War, includerà solo contenuti per il comparto multigiocatore.

Ricordiamo che Battlefield V verrà pubblicato il 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com