Secondo un retailer europeo, Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare su PC nel 2019

By Marcello Ruina, venerdì, 19 ottobre 2018 20:14 GMT

Un retailer europeo ha segnato Red Dead Redemption 2 per PC come titolo in arrivo nel 2019. Sarà vero, oppure sarà un semplice (e triste) errore?

Nella giornata di oggi, il retailer MediaMarkt ha piazzato una versione PC di Red Dead Redemption 2, con una data d’uscita fissata per il 2019.

Il retailer è una delle catene più grandi e note in Europa (da noi è conosciuta con il nome di Mediaworld), quindi è probabile che sia a conoscenza di informazioni a noi precluse, tuttavia è meglio non eccitarsi troppo.

Innanzitutto, potrebbe essere un errore nel piazzamento, come accade spesso in queste circostanze; inoltre, la data segnata nella pagina è 31 dicembre 2019, un giorno solitamente utilizzato come placeholder, quando la vera data d’uscita non è ancora nota.

Sostanzialmente, sarebbe meglio considerare questa apparizione come un semplice rumor.

Certo, le probabilità che Rockstar voglia emulare il percorso fatto con GTA V, rilasciando la versione PC un anno dopo l’uscita delle versioni console originali, sono parecchio alte. Tuttavia, in attesa di una dichiarazione ufficiale, è meglio non crearci delle false aspettative.

Cosa ne pensate? Secondo voi Red Dead Redemption 2 uscirà veramente su PC? Bisognerà aspettare molto, prima che ciò accada?

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il prossimo 26 ottobre su PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com