Red Dead Redemption 2: gli sviluppatori di Rockstar svelano nuovi dettagli sulla fauna

By Stefano Paglia, venerdì, 19 ottobre 2018 11:06 GMT

Phil Hooker di Rockstar svela nuovi dettagli sui branchi, i predatori e i cavalli di Red Dead Redemption 2

La fauna è uno degli elementi più importanti e interessanti di Red Dead Redemption 2 e oggi Rockstar ha svelato nuovi dettagli al riguardo.

In un’intervista con Gamesradar, Phil Hooker, director of technology di Rockstar North, ha svelato alcuni aspetti e curiosità degli animali che popolano il gioco. Ad esempio, lo sapevate che ognuno degli esemplari delle 200 specie presenti è stato posizionato manualmente all’interno di Red Dead Redemption 2?

Abbiamo provato a popolare il mondo in modo che desse l’impressione di essere naturale. Ogni specie è stata posizionata nel mondo manualmente per assicurare che ogni regione avesse un feeling distintivo e con determinate specie di animali a popolarla, distribuite nei loro rispettivi gruppi, e con vari atteggiamenti in base all’ora del gioco. Alcuni animali si muovo in branchi tra varie aree più volte, e alcuni di essi hanno un numero preciso di animali. Qui uccidendoli nel tempo, potrete eliminare l’intero branco dal gioco o ridurne il numero di elementi che lo compongono definitivamente.

red dead redemption 2 animali (1)

Ovviamente non mancheranno animali aggressivi e predatori. Ecco alcuni da cui dovrete guardarvi le spalle:

I puma sono molto terrificanti tanto quanto veloci e possono assalirti quando meno te lo aspetti. Gli orsi sono rumorosi e avvertirete la loro presenza prima di essere attaccati, ma sono difficili da uccidere se si avvicinano troppo. Gli alligatori sono una vera minaccia per i giocatori perché sono difficili da individuare e sono molto diffusi.

Decisamente più amichevoli i cavalli. I nostri fidi destrieri saranno dei compagni preziosi durante le nostre avventure e stringeremo un forte legame con loro. Un legame che tuttavia potrà essere spezzato.

Giocando, interessarsi e sfamare il proprio cavallo, calmarlo quando è spaventato e incoraggiarlo quando è stanco, dargli un nome… non puoi non sviluppare un legame con lui. È il tuo più vicino e fidato compagno e sarete quasi sempre insieme. Per cementare la forza di questa unione abbiamo dovuto renderlo vulnerabile, così che dobbiate rispettarlo e curarvene mentre giocate, in modo che sia personale e reale.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 ottobre per PS4 e Xbox One.

Sapevate che alcuni scatti dello steelbook della Ultimate Edition sembrerebbero confermare che la versione fisica del gioco sarà suddivisa in due dischi?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com